La postazione di monitoraggio è pensata esclusivamente per l’uso in ambienti chiusi. Non installare all’esterno.
L’installazione del dispositivo nelle seguenti posizioni può causare malfunzionamenti: * Luoghi esposti alla luce diretta del sole (tranne che per le stazioni delle porte) * Nei pressi di apparecchiature di riscaldamento * Posizioni soggette a liquidi, limature di ferro, polvere, olio o prodotti chimici * Luoghi soggetti a condensa e umidità estreme * Luoghi in cui la temperatura è abbastanza bassa * Luoghi soggetti a vapore o fumo di olio * Ambienti solforosi * Nei pressi del mare o in luoghi direttamente esposti alla brezza marina
L’altezza di installazione della postazione non deve essere superiore a 2 m (bordo superiore) dal livello del suolo.
L’installazione della stazione nelle seguenti posizioni può influire sulla chiarezza dell’immagine: * in un luogo in cui le luci sono puntate direttamente sulla fotocamera durante la notte * Quando il cielo riempie la maggior parte dello sfondo * Quando lo sfondo del soggetto è bianco * in un luogo esposto alla luce solare diretta
Si consiglia di installare l’illuminazione per migliorare ulteriormente l’immagine notturna. Quando si installa una postazione videocitofonica, determinare la posizione di montaggio in modo che la luce non entri direttamente nella telecamera. Si raccomanda di aggiungere almeno 5 lux di illuminazione in aggiunta all’illuminazione LED per la notte.
Nelle regioni a 50Hz, se una forte luce fluorescente entra direttamente nella fotocamera, l’immagine potrebbe sfarfallare. Proteggere la telecamera dalla luce o utilizzare una luce fluorescente inverter.
Non utilizzare un avvitatore a percussione per fissare le viti. In caso contrario, il dispositivo potrebbe danneggiarsi.
Fissare sempre correttamente le postazioni a parete per evitare che la postazione cada.
Spelare 8 mm della guaina del cavo e inserirlo nel terminale. Se risulta difficile da inserire, premere e tenere premuto il pulsante di rilascio durante l’inserimento.